CHE SIA LUCE
Out of the dark into the blue
Noi creiamo dei film immobili, film di architettura e film promozionali – in un modo cinematografico, estetico ed autentico.
La nostra agenzia vi offre una combinazione di capacità e qualificazioni, amore e passione che sarà difficile trovare altrove. Offriamo molti anni di esperienza nel campo della visualizzazione 3D, nella concezione e la produzione e nel mestiere del vero cineasta. Oltre a ciò abbiamo una rete magnifica di artisti ed amici che ci aiutano a creare prodotti che sono senza paragoni… continua (in inglese)
PORTFOLIO
I NOSTRI LAVORI
À PROPOS
Cosa, come, perché
Su di noi
CHI SIAMO
Da anni Daniel Godor scrive, concepisce e produce film promozionali ed animazioni in molti paesi europei. Ama il cinema, in particolare il Neorealismo italiano e Federico Fellini. Sebastian Minke è cineasta professionista da molti anni. Ama i film della Nouvelle Vague francese, i lavori di John Carpenter e molti altri registi… continua (in inglese)
La nostra filosofia
CHE COSA FACCIAMO
Siamo convinti che la presentazione del mercato immobiliare debba prendere una nuova direzione. Il film è uno strumento molto potente che può creare dei desideri. Tuttavia è impossibile creare desiderio spiegando semplicemente un argomento. Se vogliamo alimentare queste sensazioni i film devono essere creati con taglio cinematografico. Cinematografia significa poesia… continua (in inglese)
Le nostre regole di gioco
NIENTE FREGATURE
Per lavorare bene è indispensabile avere un rapporto costruttivo, affidabile ed onesto con i nostri clienti ed il nostro personale. Prezzi equi, trasparenza e comunicazione alla pari sono quindi premesse indispensabili per noi… continua (in inglese)
I nostri collaboratori
SEMPRE LA SOLUZIONE GIUSTA
Abbiamo a nostra disposizione una magnifica rete di professionisti e conosciamo sempre la persona più indicata per ogni richiesta. Con loro collaboriamo spesso ed assieme lavorare è (un vero piacere) sempre un divertimento… continua (in inglese)
CLIENTI
ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI DIRETTI E INDIRETTI
